Connect with us

home

Alle 18,30 si gioca Torino-Lazio: le probabili formazioni con Belotti out

Belotti e Praet saranno sicuramente out per la Lazio, a loro si è aggiunto Pjaca: nel primo allenamento dopo due giorni di riposo, il croato ha svolto un lavoro differenziato a causa di un affaticamento muscolare

Juric ritrova Verdi, l’idea del tecnico sembra quella di piazzare Linetty e Brekalo alle spalle dell’unica punta Sanabria. Pobega prova a superare Lukic per affiancare Mandragora, in difesa ballottaggio tra Zima e Djidji. In porta confermato Milinkovic-Savic, che sfiderà il fratello Sergej nella gara contro la Lazio.

Difficilmente Sarri farà tanti cambiamenti in una squadra che ancora non ha trovato la quadra. E anche se domenica ci sarà il derby, con il Torino si vedranno quasi tutti i titolari. In difesa, davanti a Reina, l’unica possibile novità può essere Marusic al posto di Lazzari, con Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj a completare la linea a quattro. Cataldi, dopo il gol con il Cagliari, insidia Leiva, mentre Milinkovic e Luis Alberto dovrebbero essere riconfermati come mezzali. Nel tridente spazio a Pedro con Immobile e uno tra Felipe Anderson e Pedro.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere