Connect with us

home

Il Napoli cerca la quinta vittoria consecutiva: la Samp senza Thorsby

Un dubbio a centrocampo per Roberto D’Aversa che dovrebbe fare a meno di Morten Thorsby, infortunatosi in quel di Empoli e a riposo in vista degli impegni ravvicinati

Al suo posto si apre il ballottaggio fra Askildsen e Ekdal per un posto al fianco di Adrien Silva. Sulle fasce invece confermati Candreva e Damsgaard mentre in attacco troveremo il tandem formato da Caputo e Quagliarella. Nessuna novità nemmeno per quanto riguarda la retroguardia a protezione della porta di Audero con Bereszynski a destra, Augello a sinistra e la coppia centrale formata da Yoshida e Colley.

È una squadra in salute quella che giovedì andrà a sfidare nel proprio stadio la Sampdoria. Spalletti dovrà fare ancora a meno di Demme, Ghoulam, Lobotka e probabilmente anche di Mertens vicino al rientro. Nel 4-2-3-1 dei partenopei dovrebbe esserci ancora Ospina (anche se Meret già a Udine era in panchina) con difesa composta da Di Lorenzo, Manolas (ma è vivo il ballottaggio con Rrahmani), Koulibaly e Mario Rui. Al centro scelte obbligate con Fabiàn e Anguissa costretti agli straordinari, mentre nel tridente alle spalle della punta Osimhen potrebbero esserci due novità: Lozano a destra, Zielinski sulla trequarti con la conferma di Insigne a sinistra.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home