Connect with us

home

Stasera alle 20,45 c’è Italia-Lituania: probabili formazioni e dove vederla in tv

Gli azzurri, dopo i due pareggi con Bulgaria e Svizzera, affronteranno la Lituania al Mapei Stadium di Reggio Emilia per conservare il primato nel gruppo C

Attualmente la Svizzera è distante quattro punti, ma con due partite in meno: è dunque fondamentale vincere nell’ultimo incontro della sosta. Mancini dovrà fare a meno di tanti giocatori, su tutti Insigne e Immobile che hanno lasciato ieri il ritiro, e per questo ci sarà tanto spazio ad alcune novità in campo, su tutte il talento di casa Raspadori che potrebbe partire titolare.

Per quanto riguarda la Lituania, è ultima nel girone con zero punti conquistati in quattro gare. Un facile avversario dunque per incrementare l’ormai storico record di risultati utili consecutivi, arrivato a 36 con il pareggio contro la Svizzera. Pochi confronti tra le due Nazionali: sette incontri totali con cinque i successi degli azzurri e due pareggi. L’ultimo scontro risale allo scorso 31 marzo: 2-0 con le reti di Sensi e Immobile.

La partita tra Italia e Lituania sarà visibile in chiaro su Rai 1, disponibile anche in HD, alle 20:45. Sarà disponibile anche anche in streaming su RaiPlay.

Italia-Lituania, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bonucci, Calabria; Locatelli, Jorginho, Pessina; Bernardeschi, Raspadori, Berardi. All. Mancini.

LITUANIA (4-5-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Novikovas, Slivka, Verbickas, Megelaitis, Jankauskas; Kazlauskas. All. Razanauskas.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere