Connect with us

Ultime news

Inter, Dzeko si racconta: “Stimo Inzaghi, Roma? La tiferò per 36 partite, le auguro tanta fortuna”

Dopo una lunga serie di sessioni di mercato in cui Edin Dzeko è stato a un passo dall’addio alla Roma, si è concretizzato poche settimane fa il divorzio tra il bosniaco e la capitale. L’ex capitano dei giallorossi è approdato all’Inter e per la prima volta ha preso la parola in un’intervista rilasciata in patria dal ritiro della nazionale: “Auguro tanta fortuna alla Roma. La sosterrò in tutte le 36 partite di Serie A”, dice Dzeko a ‘Klix.ba’. Edin non dimentica il legame con questi colori, ma nelle due partite con l’Inter dovrà tornare un’avversaria da battere come le altre. E poco importa se qualcuno gli ha dato del vecchio: “Il campo è l’unica misura di tutto. Non importa se sei vecchio, ma cosa fai sul campo. Io mi sento bene e non faccio caso a quello che dicono. Mi interessa solo il campo”.

Poi un giudizio su Simone Inzaghi, avversario nella capitale e ora suo allenatore: “Lo stimo molto. Mi piace la sua filosofia calcistica, è estremamente offensiva e credo che avrò più occasioni di segnare. Come ho detto prima, l’Inter sa cosa aspettarsi da me e sa perché mi ha scelto e io so cosa devo fare per migliorare il mio gioco”.

Fonte: Klix.ba

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere