Connect with us

Ultime news

Inter, Dzeko si racconta: “Stimo Inzaghi, Roma? La tiferò per 36 partite, le auguro tanta fortuna”

Dopo una lunga serie di sessioni di mercato in cui Edin Dzeko è stato a un passo dall’addio alla Roma, si è concretizzato poche settimane fa il divorzio tra il bosniaco e la capitale. L’ex capitano dei giallorossi è approdato all’Inter e per la prima volta ha preso la parola in un’intervista rilasciata in patria dal ritiro della nazionale: “Auguro tanta fortuna alla Roma. La sosterrò in tutte le 36 partite di Serie A”, dice Dzeko a ‘Klix.ba’. Edin non dimentica il legame con questi colori, ma nelle due partite con l’Inter dovrà tornare un’avversaria da battere come le altre. E poco importa se qualcuno gli ha dato del vecchio: “Il campo è l’unica misura di tutto. Non importa se sei vecchio, ma cosa fai sul campo. Io mi sento bene e non faccio caso a quello che dicono. Mi interessa solo il campo”.

Poi un giudizio su Simone Inzaghi, avversario nella capitale e ora suo allenatore: “Lo stimo molto. Mi piace la sua filosofia calcistica, è estremamente offensiva e credo che avrò più occasioni di segnare. Come ho detto prima, l’Inter sa cosa aspettarsi da me e sa perché mi ha scelto e io so cosa devo fare per migliorare il mio gioco”.

Fonte: Klix.ba

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news