Connect with us

Calciomercato

Amelia: “Stimo Mourinho e conosco molto bene Abraham”

Amelia sulla Roma di Mourinho – Marco Amelia, ex giocatore di Roma e Livorno ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb della Roma di Mourinho, ex allenatore del Chelsea dove anche Amelia ne ha fatto parte. L’ex portiere e oggi allenatore ha parlato della Roma di Mourinho e del nuovo acquisto Abraham. Queste le sue parole:

“Ho grande stima del mister, a mio avviso è uno dei migliori. Sarebbe bello potersi confrontare con questi allenatori e poter rubare loro qualcosa con gli occhi. L’accostamento alla Roma l’ho letto anche io ma è tutto molto prematuro. Tutti sanno che sono tifoso della Roma e spero che Mourinho possa portare risultati a medio-lungo termine, magari anche nelle coppe”.

E poi sull’attaccante ex Chelsea: “Non avevo dubbi che sarebbe entrato a gamba tesa sull’ambiente Roma, perché a mio avviso il suo modo di essere si sposa molto bene con la piazza. Bravissimi i dirigenti della Roma a sostituire Dzeko con Abraham, che conosco bene perché ha esordito giovanissimo nel Chelsea in cui c’ero io. Ma anche Shomurodov ha fatto cose interessanti a Genova e si è ben presentato. Stanno costruendo un ciclo senza fretta di vincere, ma quando sei lì l’appetito vien mangiando…”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading