Connect with us

Calciomercato

Kluivert: “A Roma ho incontrato molte difficoltà”

Kluivert a L’Equipe – L’ex esterno della Roma e dell’Ajax, Justin Kluivert, è stato intervistato all’Equipe. L’esterno si è trasferito in questa sessione di mercato al Nizza in prestito con diritto di riscatto che però può trasformarsi in obbligo e portare nuova liquidità a Tiago Pinto. Queste le parole dell’esterno Olandese:

L’addio all’Ajax e il passaggio alla Roma?
Se ho incontrato difficoltà? Molte. Non avevo mai lasciato l’Olanda, dove vivevo con mia madre. Il club, i giocatori, la mentalità erano differenti. All’Ajax, se facevo una brutta partita, giocavo subito la partita dopo e tornavo a un buon livello. A Roma, se non giochi una buona partita, passi le tre seguenti in panchina.

Perché hai lasciato la Roma e accettato il passaggio al Nizza?
Non mi voleva José Mourinho? O il club? O volevo andare io? Un po’ tutto questo. Ho anche avuto un grande feeling qui. Sono venuto qui due volte. Una prima giusto per vedere le strutture e mi sono piaciute molto. Una seconda per parlare con l’allenatore (Christophe Galtier, ndr) e Julien (Fournier, direttore sportivo). È durata due ore. Abbiamo parlato di tante cose, non solo di tattica.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere