Connect with us

Calciomercato

Tiago Pinto vola a Londra, la Roma fa pressing per Abraham

Dopo l’addio di Edin Dzeko (via Inter), il nuovo direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, si è subito attivato per cercare un nuovo attaccante per Josè Mourinho. Volo a Londra per arrivare ad Abraham.

Lukaku al Chelsea, Dzeko all’Inter e la Roma alla ricerca del sostituto del bosniaco, questa è l’attuale situazione generata dal valzer degli attaccanti.

Dopo la cessione di Edin Dzeko, il nuovo direttoe sportivo della Roma, Tiago Pinto, si è subito attivato per cercare un nuovo centravanti per Mourinho dopo aver portato in città Eldor Shomurodov dal Genoa.

Il profilo che sta seguendo il dirigente portoghese è Tammy Abraham, attaccante classe ’97 di proprietà del Chelsea, la nuova squadra del belga Romelu Lukaku.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha spiegato che Tiago Pinto ha aumentato l’offerta presentata al Chelsea da 40 a 45 milioni di euro, disposto anche ad un trasferimento a titolo definitivo sin da subito.

L’ostacolo però rimane la volontà del giocatore che preferirebbe rimanere in Premier: Arsenal e Totthenam sono i due club corteggiatori.

Proprio quello che i Blues non vorrebbero, con Marina Granovskaia che vorrebbe, appunto, girarlo alla Roma (magari inserendo anche una clausola di recompra).

Per questo motivo che Tiago Pinto, questa mattina, ha preso un volo per Londra dove cerhcerà di convincere Abraham a sposare il progetto della Roma.

loading...

Appassionato di Calcio, aspirante giornalista sportivo

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato