Connect with us

Calciomercato

Napoli, rifiutata la prima offerta per Camara. Si punta al rilancio

La prima offerta ufficiale del Napoli per Camara, è stata rifiutata dall’Olympiacos. Adesso si punta al rilancio.

La notizia giunge direttamente dalla Grecia, dove l’offerta del Napoli per Mady Camara è stata rifiutata dall’Olympiacos. Il centrocampista guineano partirà per Napoli per una cifra di 15 milioni di euro, niente sconti. Nell’affare è presente anche la figura di Mino Raiola.

Infatti il procuratore sembrerebbe coinvolto in questo affare per via dello stretto rapporto che esso ha con la società greca, essendo un’abile intermediario internazionale. Inoltre il centrocampista non ha un procuratore ufficiale e quindi la figura di Raiola potrebbe essere quella selezionata dallo stesso Camara.

Il profilo del guineano si avvicina molto a quello di Bakayoko, ormai fuori dal progetto partenopeo. La società greca aspetta un rilancio quasi sicuro da parte di De Laurentiis, il quale ha deciso di puntare in maniera concreta il centrocampista.

La formula che vorrebbe il Napoli è quella del prestito con obbligo di riscatto, mentre i greci per il momento sono fermi sulla propria posizione. Posizione che difficilmente verrà modificata dal club, interessato soltanto alla cessione a titolo definitivo e quindi a far subito cassa piena.

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading