Connect with us

Calciomercato

Juventus: domani scade il contratto di Chiellini ma il rinnovo è solo una formalità

Come ogni anno, la data del 30 giugno è una deadline per i contratti di molti calciatori, che da domani non saranno più legati ad un club e avranno la possibilità di scegliere il proprio futuro.

Come ogni anno, la data del 30 giugno è una deadline per i contratti di molti calciatori, che da domani non saranno più legati ad un club e avranno la possibilità di scegliere il proprio futuro. Tra questi vi è anche il nome di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, attualmente impegnato nella Nazionale Azzurra.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il rinnovo del capitano bianconero è un atto puramente formale. Dalla Continassa, infatti, sono certi di poter contare sul legame con il calciatore, per discutere del prolungamento del contratto solamente al termine di Euro 2020, di modo da non distrarlo, soprattutto in vista della sfida contro il Belgio di Lukaku.

Nonostante i 36 anni (37 il prossimo 14 agosto), il club di Agnelli punta ancora sulle sue potenzialità, esperienza e personalità, anche visto e considerato l’addio di un altro uomo-squadra come Buffon.

Dunque, seppur non vi sia ancora alcun documento scritto e firmato, il futuro di Chiellini è già stabilito: sarà ancora il capitano della Juventus.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading