Connect with us

Calcio Femminile

Dazn, svolta clamorosa: per la prima volta la Champions League femminile sarà visibile in chiaro su You Tube

La piattaforma Dazn, annuncia d’aver acquisito i diritti globali per trasmettere la Uefa Women’s Champions League dal 2021 al 2025 e anche che per la prima volta renderà la competizione live e in chiaro per i fan di tutto il mondo su YouTube.

È la prima volta che Uefa centralizza i diritti tv di tutte le partite di Champions League femminile su un’unica piattaforma globale. Da sempre lo sport femminile professionistico lotta per una maggiore visibilità e questa nuova partnership offrirà alle giocatrici, ai club e alla competizione stessa un’importante vetrina, rendendo le partite disponibili quasi ovunque (ad eccezione dei paesi di Medio Oriente e Nord Africa, dove saranno a disposizione clip e highlights, e della Cina).

Per le prime due stagioni (2021-23), i tifosi potranno seguire live e on demand su Dazn tutte le 61 partite, dalla fase a gironi fino alla finale, e gratuitamente sul canale YouTube di Dazn. Per le ultime due stagioni (2023-25), invece, tutte le 61 partite saranno in diretta su Dazn mentre 19 partite saranno disponibili anche sul canale YouTube.

(Fonte Gazzetta,it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calcio Femminile

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading