

La piattaforma Dazn, annuncia d’aver acquisito i diritti globali per trasmettere la Uefa Women’s Champions League dal 2021 al 2025 e anche che per la prima volta renderà la competizione live e in chiaro per i fan di tutto il mondo su YouTube.
È la prima volta che Uefa centralizza i diritti tv di tutte le partite di Champions League femminile su un’unica piattaforma globale. Da sempre lo sport femminile professionistico lotta per una maggiore visibilità e questa nuova partnership offrirà alle giocatrici, ai club e alla competizione stessa un’importante vetrina, rendendo le partite disponibili quasi ovunque (ad eccezione dei paesi di Medio Oriente e Nord Africa, dove saranno a disposizione clip e highlights, e della Cina).
Per le prime due stagioni (2021-23), i tifosi potranno seguire live e on demand su Dazn tutte le 61 partite, dalla fase a gironi fino alla finale, e gratuitamente sul canale YouTube di Dazn. Per le ultime due stagioni (2023-25), invece, tutte le 61 partite saranno in diretta su Dazn mentre 19 partite saranno disponibili anche sul canale YouTube.
(Fonte Gazzetta,it)

