Connect with us

Calciomercato

Milan, caccia ai big. Coutinho nel mirino e si lavora per il rinnovo di Kessiè

Il Milan è alla ricerca di nomi forti sul mercato. Alcune voci spagnole danno per certo l’interesse rossonero verso Coutinho.

Coutinho è in un’uscita dal Barcellona, e le sirene spagnole parlano di un’interesse milanese nei confronti del brasiliano. L’interesse stavolta è di sponda rossonera, infatti il Milan è sulle tracce di un big per l’attacco e nelle ultime ore questa notizia si è alimentata sempre di più.

Il brasiliano vorrebbe sicuramente cambiare aria ma c’è uno scoglio in questo possibile affare. Infatti l’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio del calciatore di 12 milioni di euro a stagione. Si parla di una somma non facile da sostenere per le casse rossonere. Per adesso il club non ha avviato alcun contatto ufficiale, ma l’interesse c’è e la tentazione è forte.

Intanto nella dirigenza rossonera si lavora in fretta e furia per il rinnovo di Kessiè. Dopo gli addii di Calhanoglu e Donnarumma, blindare l’ivoriano è la priorità assoluta. Il centrocampista del Milan è reduce da una stagione da assoluto protagonista e vorrebbe rimanere in quel di Milano.

Purtroppo la distanza tra la richiesta del calciatore e l’offerta del club è molto ampia. Kessiè chiede almeno 6 milioni a stagione mentre il club rossonero per adesso ne offre solo 4. L’ivoriano è in scadenza nel 2022 e l’interesse da parte dei top club Europei non manca.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere