Connect with us

Calciomercato

Milan, caccia ai big. Coutinho nel mirino e si lavora per il rinnovo di Kessiè

Il Milan è alla ricerca di nomi forti sul mercato. Alcune voci spagnole danno per certo l’interesse rossonero verso Coutinho.

Coutinho è in un’uscita dal Barcellona, e le sirene spagnole parlano di un’interesse milanese nei confronti del brasiliano. L’interesse stavolta è di sponda rossonera, infatti il Milan è sulle tracce di un big per l’attacco e nelle ultime ore questa notizia si è alimentata sempre di più.

Il brasiliano vorrebbe sicuramente cambiare aria ma c’è uno scoglio in questo possibile affare. Infatti l’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio del calciatore di 12 milioni di euro a stagione. Si parla di una somma non facile da sostenere per le casse rossonere. Per adesso il club non ha avviato alcun contatto ufficiale, ma l’interesse c’è e la tentazione è forte.

Intanto nella dirigenza rossonera si lavora in fretta e furia per il rinnovo di Kessiè. Dopo gli addii di Calhanoglu e Donnarumma, blindare l’ivoriano è la priorità assoluta. Il centrocampista del Milan è reduce da una stagione da assoluto protagonista e vorrebbe rimanere in quel di Milano.

Purtroppo la distanza tra la richiesta del calciatore e l’offerta del club è molto ampia. Kessiè chiede almeno 6 milioni a stagione mentre il club rossonero per adesso ne offre solo 4. L’ivoriano è in scadenza nel 2022 e l’interesse da parte dei top club Europei non manca.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato