Connect with us

Euro2020

Belgio, De Bruyne e Hazard a rischio Italia: “Serve un miracolo” dice Courtois

Il CT Martinez dovrà fare i conti con gli acciacchi di alcune delle sue stelle

De Bruyne soprattutto, ma anche Eden Hazard nel finale, sono usciti per infortunio dalla sfida di Siviglia. Il centrocampista è finito ko dopo un contrasto con Palhinha, ma anche la stella del Real dopo aver chiesto il cambio si è toccato la coscia destra.

L’ansia per il poco tempo a disposizione sarà tutta rivolta a capire le condizioni di De Bruyne e Eden Hazard, già arrivati piuttosto acciaccati all’appuntamento con la competizione ed usciti malconci dalla battaglia vinta contro il Portogallo.

Il centrocampista, toccato duro da Palhinha sul finire del primo tempo, è rientrato in campo nella ripresa alzando però bandiera bianca dopo pochi minuti e lasciando il posto a Mertens.

Lo staff medico dovrà valutare se il problema sarà solo alla caviglia colpita o se esiste anche un problema muscolare che renderebbe difficile il recupero per la sfida contro l’Italia. Stesso discorso per Eden Hazard che nel finale della sfida di Siviglia ha chiesto il cambio al ct Martinez, un po’ per stanchezza e un po’ per un problema alla coscia destra dolente al momento dell’uscita dal campo.

“Ho paura che l’Europeo di Eden sia finito. fosse una contrattura vorrebbe dire dieci giorni fuori. Serve un miracolo. De Bruyne non riesce a piegare la caviglia”. Così il portiere del Belgio Thibaut Courtois sulle condizioni dei due compagni di squadra.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Euro2020

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading