Connect with us

calcio estero

Il Covid imperversa nel calcio: Perisic positivo e Crespo, in Brasile, si infetta dopo la prima dose del vaccino

L’allenatore del San Paolo, Hernán Crespo, è risultato positivo al coronavirus e dovrà restare isolato per i prossimi giorni

L’ex attaccante, come tutta la squadra, aveva ricevuto la prima dose del vaccino dieci giorni fa.

Lo comunica il club brasiliano con questo il tweet: “Il tecnico Hernán Crespo è risultato positivo al Covid-19. È già in isolamento e assistito dal dipartimento medico del club. Durante la sua assenza, la squadra sarà guidata dall’assistente Juan Branda.

Niente Spagna per Ivan Perisic e forse Europeo finito: “Durante la serata, la Federcalcio croata ha ricevuto i risultati dei regolari test per il virus SARS-CoV-2, che hanno dato come esito che il membro della nazionale Ivan Perisic è ora positivo al coronavirus. Il servizio medico della nazionale ha isolato Ivan dagli altri componenti della nazionale e ha immediatamente informato dettagliatamente della situazione il servizio epidemiologico competente, con evidenza del rispetto di tutte le misure di protezione contro la diffusione del coronavirus. Perisic trascorrerà 10 giorni in autoisolamento e in quel periodo non disputerà le partite della nazionale croata.

Tutti gli altri membri della squadra nazionale, membri dello staff e delegazioni sono negativi. La nazionale ha un volo da Pola a Copenaghen alle 10:35, dove giocherà la partita degli ottavi di finale del Campionato Europeo contro la Spagna lunedì 28 giugno”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere