Connect with us

calcio estero

Il Covid imperversa nel calcio: Perisic positivo e Crespo, in Brasile, si infetta dopo la prima dose del vaccino

L’allenatore del San Paolo, Hernán Crespo, è risultato positivo al coronavirus e dovrà restare isolato per i prossimi giorni

L’ex attaccante, come tutta la squadra, aveva ricevuto la prima dose del vaccino dieci giorni fa.

Lo comunica il club brasiliano con questo il tweet: “Il tecnico Hernán Crespo è risultato positivo al Covid-19. È già in isolamento e assistito dal dipartimento medico del club. Durante la sua assenza, la squadra sarà guidata dall’assistente Juan Branda.

Niente Spagna per Ivan Perisic e forse Europeo finito: “Durante la serata, la Federcalcio croata ha ricevuto i risultati dei regolari test per il virus SARS-CoV-2, che hanno dato come esito che il membro della nazionale Ivan Perisic è ora positivo al coronavirus. Il servizio medico della nazionale ha isolato Ivan dagli altri componenti della nazionale e ha immediatamente informato dettagliatamente della situazione il servizio epidemiologico competente, con evidenza del rispetto di tutte le misure di protezione contro la diffusione del coronavirus. Perisic trascorrerà 10 giorni in autoisolamento e in quel periodo non disputerà le partite della nazionale croata.

Tutti gli altri membri della squadra nazionale, membri dello staff e delegazioni sono negativi. La nazionale ha un volo da Pola a Copenaghen alle 10:35, dove giocherà la partita degli ottavi di finale del Campionato Europeo contro la Spagna lunedì 28 giugno”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero