Calciomercato

Lazio, Orsolini e Ilicic nel mirino. La squadra necessita di esterni

Published on

Caccia agli esterni per Lazio. Serviranno giocatori adatti al tridente Sarriano e già spuntano diversi nomi.

Con l’approdo di mister Sarri, la Lazio inizia a delineare strategie di mercato ben precise. Il primo reparto da migliorare sarà quello offensivo e in modo particolare le ali. Serviranno giocatori adatti sia per il modulo del nuovo tecnico e sia per affiancare Immobile.

Il primo nome della lista è Riccardo Orsolini. L’esterno del Bologna calzerebbe a pennello nel modulo di Sarri, che già lo voleva nell’esperienza bianconera. Il punto sul quale sta riflettendo la società biancoceleste è la valutazione del suo cartellino intorno ai 22 milioni di euro.

L’altro nome gradito e non poco dal nuovo mister è quello di Josip Ilicic. Lo sloveno ha un altro anno di contratto con l’Atalanta ma sarebbe disposto a cambiare maglia a quanto pare. Ma sulla lista sono presenti anche altri nomi. Stefan Jovetic in uscita dal Monaco potrebbe essere un’idea , anche se i dubbi persistono principalmente sulla sua condizione fisica.

Mentre sembra apparire molto calda la pista Julian Brandt del Borussia Dortmund. Infatti secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero stati i primi contatti con l’agente del calciatore, il quale riuscirebbe a rientrare alla perfezione nello stile di gioco di Sarri.

 

 

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version