Connect with us

Calciomercato

Lazio, cercasi esterno per il 4-3-3 di Sarri. Andreas Pereira prima scelta

Alla Lazio serve un esterno per completare il 4-3-3 di mister Sarri. Diverse le alternative, ma il nome forte resta Andreas Pereira.

La Lazio di mister Sarri necessita di altre operazioni sul mercato, tra queste sicuramente l’acquisto di un’ulteriore esterno. Infatti, per adesso ci sono Felipe Anderson e Joaquin Correa, quest’ultimo in uscita. I sostituti invece per adesso sono Raul Moro e Romero.

Serve qualità ma soprattutto certezza tra le riserve. Il nome caldo per questo reparto rimane quello di Andreas Pereira, fuori dai piani del Manchester United, che accetterebbe un trasferimento a titolo definitivo. Inoltre Pereira conosce già l’ambiente e quindi sarebbe un ritorno ben gradito da tutti.

Oltre a Pereira, circolano anche altri nomi difficili però da raggiungere. Il primo nome è Franck Ribery, svincolato e pronto a rilanciarsi ancora una volta. Potrebbe essere però una soluzione rischiosa, visto il rendimento dubbio dovuto soprattutto al fattore età e alle richieste di Sarri.

Stesso discorso per Josè Callejon della Fiorentina, già perno nel vecchio Napoli di mister Sarri ma pista difficile per la Lazio. Così come Riccardo Orsolini del Bologna, forse la pista più complicata di tutte anche per via del cartellino valutato 20 milioni di euro.

 

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato