Connect with us

Calciomercato

Lazio, Orsolini e Ilicic nel mirino. La squadra necessita di esterni

Caccia agli esterni per Lazio. Serviranno giocatori adatti al tridente Sarriano e già spuntano diversi nomi.

Con l’approdo di mister Sarri, la Lazio inizia a delineare strategie di mercato ben precise. Il primo reparto da migliorare sarà quello offensivo e in modo particolare le ali. Serviranno giocatori adatti sia per il modulo del nuovo tecnico e sia per affiancare Immobile.

Il primo nome della lista è Riccardo Orsolini. L’esterno del Bologna calzerebbe a pennello nel modulo di Sarri, che già lo voleva nell’esperienza bianconera. Il punto sul quale sta riflettendo la società biancoceleste è la valutazione del suo cartellino intorno ai 22 milioni di euro.

L’altro nome gradito e non poco dal nuovo mister è quello di Josip Ilicic. Lo sloveno ha un altro anno di contratto con l’Atalanta ma sarebbe disposto a cambiare maglia a quanto pare. Ma sulla lista sono presenti anche altri nomi. Stefan Jovetic in uscita dal Monaco potrebbe essere un’idea , anche se i dubbi persistono principalmente sulla sua condizione fisica.

Mentre sembra apparire molto calda la pista Julian Brandt del Borussia Dortmund. Infatti secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero stati i primi contatti con l’agente del calciatore, il quale riuscirebbe a rientrare alla perfezione nello stile di gioco di Sarri.

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading