Connect with us

Calciomercato

Napoli, nuovo nome per il centrocampo: intanto la dirigenza lavora sulle cessioni

Il Napoli è alla ricerca di un mediano con forza e qualità per sostituire Bakayoko. Tutti gli indizi portano a Mady Camara.

Per sostituire l’uscente Bakayoko, il Napoli è alla ricerca di un mediano dalle caratteristiche ben precise e soprattutto di grande potenziale. Come suggerito dal nuovo tecnico Spalletti il nome in cima alla lista sarebbe Mady Camara, centrocampista dell’Olympiacos.

Il 24enne mediano della squadra greca è il nome più accreditato nelle ultime ore essendo un centrocampista bravo a costruire ma allo stesso tempo bravo anche a spingere offensivamente. Il costo del guineano si aggira sui 20 milioni di euro e il Napoli sarebbe pronto a presentare un’offerta da 15 milioni di euro.

Intanto si lavora anche sulla questione cessioni. Oltre a Bakayoko, anche Fabian Ruiz è destinato ai saluti. Lo spagnolo conteso da Real e Barcellona sembrerebbe pronto a dire addio ai partenopei e al suo posto dovrebbe arrivare Basic dal Bordeaux.

Stesso discorso per Hysaj e Maksimovic pronti a lasciare il Napoli destinazione Lazio. Inoltre nelle ultime ore anche il colombiano Ospina sembrerebbe sempre più lontano dagli azzurri e su di lui c’è stata un’importante incursione dell’Atalanta di Gasperini.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere