Connect with us

Calciomercato

Napoli, nuovo nome per il centrocampo: intanto la dirigenza lavora sulle cessioni

Il Napoli è alla ricerca di un mediano con forza e qualità per sostituire Bakayoko. Tutti gli indizi portano a Mady Camara.

Per sostituire l’uscente Bakayoko, il Napoli è alla ricerca di un mediano dalle caratteristiche ben precise e soprattutto di grande potenziale. Come suggerito dal nuovo tecnico Spalletti il nome in cima alla lista sarebbe Mady Camara, centrocampista dell’Olympiacos.

Il 24enne mediano della squadra greca è il nome più accreditato nelle ultime ore essendo un centrocampista bravo a costruire ma allo stesso tempo bravo anche a spingere offensivamente. Il costo del guineano si aggira sui 20 milioni di euro e il Napoli sarebbe pronto a presentare un’offerta da 15 milioni di euro.

Intanto si lavora anche sulla questione cessioni. Oltre a Bakayoko, anche Fabian Ruiz è destinato ai saluti. Lo spagnolo conteso da Real e Barcellona sembrerebbe pronto a dire addio ai partenopei e al suo posto dovrebbe arrivare Basic dal Bordeaux.

Stesso discorso per Hysaj e Maksimovic pronti a lasciare il Napoli destinazione Lazio. Inoltre nelle ultime ore anche il colombiano Ospina sembrerebbe sempre più lontano dagli azzurri e su di lui c’è stata un’importante incursione dell’Atalanta di Gasperini.

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato