Connect with us

home

Tottenham, Paratici si Conte no: salta la trattativa con l’allenatore pugliese

Dall’Inghilterra non filtrano buone notizie per il tecnico italiano e non sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Tottenham

Posizioni troppo distanti tra il club londinese e l’ex tecnico dell’Inter. La trattativa si è arenata su diverse questioni chiave: il progetto tecnico, che non convinceva appieno l’allenatore leccese, e la proposta contrattuale, anch’essa ritenuta non soddisfacente. Gli Spurs hanno dunque deciso di tirarsi indietro e andare alla ricerca di un nuovo manager.

Conte era intenzionato a portare più di quattro membri del suo staff a Londra, ma la dirigenza degli Spurs è apparsa abbastanza riluttante su questo punto.

Gli investimenti sul mercato e un progetto che si ponesse l’obiettivo di vincere il prima possibile hanno rappresentato altri punti d’attrito, oltre a una differenza di circa tre milioni di euro tra domanda e offerta per quanto riguarda l’ingaggio.

Sembra invece in dirittura d’arrivo la trattativa per Fabio Paratici: il trasferimento a Londra dell’ex dirigente della Juventus non dipendeva dall’esito dei colloqui con Conte e pertanto l’accordo dovrebbe essere formalizzato nei prossimi giorni, forse già entro il fine settimana.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere