Connect with us

home

Tottenham, Paratici si Conte no: salta la trattativa con l’allenatore pugliese

Dall’Inghilterra non filtrano buone notizie per il tecnico italiano e non sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Tottenham

Posizioni troppo distanti tra il club londinese e l’ex tecnico dell’Inter. La trattativa si è arenata su diverse questioni chiave: il progetto tecnico, che non convinceva appieno l’allenatore leccese, e la proposta contrattuale, anch’essa ritenuta non soddisfacente. Gli Spurs hanno dunque deciso di tirarsi indietro e andare alla ricerca di un nuovo manager.

Conte era intenzionato a portare più di quattro membri del suo staff a Londra, ma la dirigenza degli Spurs è apparsa abbastanza riluttante su questo punto.

Gli investimenti sul mercato e un progetto che si ponesse l’obiettivo di vincere il prima possibile hanno rappresentato altri punti d’attrito, oltre a una differenza di circa tre milioni di euro tra domanda e offerta per quanto riguarda l’ingaggio.

Sembra invece in dirittura d’arrivo la trattativa per Fabio Paratici: il trasferimento a Londra dell’ex dirigente della Juventus non dipendeva dall’esito dei colloqui con Conte e pertanto l’accordo dovrebbe essere formalizzato nei prossimi giorni, forse già entro il fine settimana.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home