Connect with us

Calciomercato

Torino, Sirigu, Zaza e Verdi in uscita: per la porta può arrivare Montipó ma intanto scoppia la grana Belotti

Il Torino si appresta a rivoluzionare la rosa e ciò appare necessario visto l’ultimo deficitario campionato appena trascorso

Simone Zaza e Simone Verdi sono due giocatori che il Torino è pronto a cedere in questa finestra di calciomercato

Eppure, come scrive ‘Tuttosport’, non sarà impresa semplice senza generare minusvalenze e questo perché Zaza a bilancio pesa ancora per sei milioni di euro e Verdi – reduce da due annate non esaltanti – per circa il doppio, 12 milioni di euro.

Difficile, si legge, possano arrivare offerte così importanti. E anche per questo il club non esclude prestiti last minute.

Intanto scoppia la grana Belotti: Il centravanti anche della Nazionale ha il contratto in scadenza nel 2022 e secondo Tuttosport non ha intenzione di rinnovarlo.

Ecco perché il Torino quest’estate dovrà cederlo in ogni modo, per evitare di perderlo a 0 Euro. La prima offerta arrivata è stata quella di qualche giorno fa della Roma, un’offerta definita dallo stesso Cairo provocatoria: 15 milioni più 3 di bonus.

Il Toro per cedere Belotti chiede 30 milioni.

Lorenzo Montipò obiettivo del Torino per la prossima stagione. Come scrive oggi il quotidiano ‘Tuttosport’, il club granata è molto interessato al calciatore classe ’96 legato al Benevento da un contratto in scadenza tra un anno.

Età, costi e ingaggio rientrano nella politica del club granata, che però deve prima dare via Salvatore Sirigu.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere