Il Torino si appresta a rivoluzionare la rosa e ciò appare necessario visto l’ultimo deficitario campionato appena trascorso
Simone Zaza e Simone Verdi sono due giocatori che il Torino è pronto a cedere in questa finestra di calciomercato
Eppure, come scrive ‘Tuttosport’, non sarà impresa semplice senza generare minusvalenze e questo perché Zaza a bilancio pesa ancora per sei milioni di euro e Verdi – reduce da due annate non esaltanti – per circa il doppio, 12 milioni di euro.
Difficile, si legge, possano arrivare offerte così importanti. E anche per questo il club non esclude prestiti last minute.
Intanto scoppia la grana Belotti: Il centravanti anche della Nazionale ha il contratto in scadenza nel 2022 e secondo Tuttosport non ha intenzione di rinnovarlo.
Ecco perché il Torino quest’estate dovrà cederlo in ogni modo, per evitare di perderlo a 0 Euro. La prima offerta arrivata è stata quella di qualche giorno fa della Roma, un’offerta definita dallo stesso Cairo provocatoria: 15 milioni più 3 di bonus.
Il Toro per cedere Belotti chiede 30 milioni.
Lorenzo Montipò obiettivo del Torino per la prossima stagione. Come scrive oggi il quotidiano ‘Tuttosport’, il club granata è molto interessato al calciatore classe ’96 legato al Benevento da un contratto in scadenza tra un anno.
Età, costi e ingaggio rientrano nella politica del club granata, che però deve prima dare via Salvatore Sirigu.
(Fonte Tuttomercatoweb)
