Connect with us

Calciomercato

L’Atletico Madrid piomba su Rodrigo De Paul: ecco l’offerta giunta sul tavolo di Pozzo

L’Atletico Madrid, fresco vincitore della Liga, ha presentato un’offerta all’Udinese per acquistare il cartellino del centrocampista argentino

La prima proposta presentata dai colchoneros è di 20 milioni di euro, cifra a cui sommare alcune contropartite tecniche: una di queste è rappresentata da Nehuén Perez, difensore centrale argentino 21enne, che nell’ultimo anno ha giocato in prestito al Granada totalizzando 26 presenze tra Liga, Copa del Rey ed Europa League ma che con Simeone non ha mai debuttato.

L’Udinese chiede al momento una cifra più alta per privarsi del suo giocatore più forte ma a favorire lo sviluppo della trattativa potrebbero essere i buoni rapporti tra Giampaolo Pozzo e Miguel Gil, ad dell’Atletico Madrid. 

Nelle prossime ore si cercherà quindi di limare la distanza tra offerta e richiesta ma i contatti tra le due proprietà restano costanti.

De Paul ha archiviato la stagione 2020/21, la quinta di fila con l’Udinese, con 9 reti e 10 assist, dando un enorme contributo alla tranquilla salvezza conquistata dalla formazione di Luca Gotti.

Pagato 3 milioni al Racing Avellaneda dall’Udinese nell’estate 2016, con i friulani De Paul ha messo insieme 181 presenze con 34 reti, entrando anche in pianta stabile negli ultimi tre anni nelle convocazioni della nazionale argentina.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere