Connect with us

Calciomercato

L’Atletico Madrid piomba su Rodrigo De Paul: ecco l’offerta giunta sul tavolo di Pozzo

L’Atletico Madrid, fresco vincitore della Liga, ha presentato un’offerta all’Udinese per acquistare il cartellino del centrocampista argentino

La prima proposta presentata dai colchoneros è di 20 milioni di euro, cifra a cui sommare alcune contropartite tecniche: una di queste è rappresentata da Nehuén Perez, difensore centrale argentino 21enne, che nell’ultimo anno ha giocato in prestito al Granada totalizzando 26 presenze tra Liga, Copa del Rey ed Europa League ma che con Simeone non ha mai debuttato.

L’Udinese chiede al momento una cifra più alta per privarsi del suo giocatore più forte ma a favorire lo sviluppo della trattativa potrebbero essere i buoni rapporti tra Giampaolo Pozzo e Miguel Gil, ad dell’Atletico Madrid. 

Nelle prossime ore si cercherà quindi di limare la distanza tra offerta e richiesta ma i contatti tra le due proprietà restano costanti.

De Paul ha archiviato la stagione 2020/21, la quinta di fila con l’Udinese, con 9 reti e 10 assist, dando un enorme contributo alla tranquilla salvezza conquistata dalla formazione di Luca Gotti.

Pagato 3 milioni al Racing Avellaneda dall’Udinese nell’estate 2016, con i friulani De Paul ha messo insieme 181 presenze con 34 reti, entrando anche in pianta stabile negli ultimi tre anni nelle convocazioni della nazionale argentina.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato