Connect with us

home

Milan: Si è conclusa la breve parentesi di Mario Mandzukic in rossonero

Mario Mandzukic non è stato quel che avrebbe dovuto. Il nove per far rifiatare Zlatan Ibrahimovic, il centravanti per dare peso e spessore europeo al Milan. Una certezza, più che una scommessa, solo che il croato ha steccato e ha dimostrato che i tempi della Juventus erano ben lontani. Infortunato, a lungo, ha giocato soltanto dieci partite senza mai riuscire a segnare in rossonero.

NOTA STONATA Oggi il saluto ufficiale. Dulcis in fundo, il Milan è in Champions ma non per i suoi colpi e per le sue giocate. Alla bisogna c’è stato poco e niente, ed è una piccola grande nota stonata che però rischiava di costar caro al Milan che ha pagato proprio la mancanza di un’alternativa a Ibra. Uomo spogliatoio? Forse. Valore in più in campo? No. Un colpo sbagliato tra tanti azzeccati per Massara e Maldini. Avrebbe dovuto esser l’uomo Champions, per il Milan. Ce l’ha fatta anche senza di lui.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere