Connect with us

home

Serie C, terminano i playout: retrocedono in Serie D Bisceglie e Ravenna, tutto da giocare ancora tra Fano e Imolese

I playout di Serie C hanno emesso i loro verdetti: Paganese, Legnago restano in serie C, Bisceglie, Ravenna retrocedono in serie D

La gara d’andata fra Fano e Imolese è finita a reti bianche, tutto rimandato al ritorno in progamma fra sette giorni

Legnago-Ravenna 3-0

Un super Legnago si guadagna la permanenza in Serie C superando per 3-0 il Ravenna. Dopo la vittoria all’andata per 1-0, i veneti hanno bissato il successo anche nella gara di ritorno. La doppietta di Bulevardi, intervallata dal rigore realizzato da Buric, condannano così i romagnoli alla retrocessione in Serie D.

Paganese-Bisceglie 3-2

Una beffa enorme per il Bisceglie, una giornata da incorniciare per la Paganese. I campani vincono 3-2 e mantengono la Serie C, ribaltando la sconfitta dell’andata per 2-1. Pugliesi retrocessi a causa del peggior piazzamento in campionato.

Fano-Imolese 0-0

Nulla di fatto dopo i primi 90 minuti. Fano e Imolese pareggiano per 0-0 nella gara d’andata dei playout del Girone B. Risultato che avvicina i romagnoli alla salvezza, visto che tra sette giorni ai rossoblù basterà non perdere tra le mura amiche per mantenere la categoria. I granata, invece, dopo il pari odierno, saranno costretti a vincere sul campo altrui per evitare la retrocessione in Serie D.

(Fonte Tuttomercatoweb)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere