Connect with us

Calciomercato

Genoa: per SkySport avviati contatti per Junior Messias e Reca del Crotone

Per il Genoa è tempo di pensare al futuro e il club rossoblù sta già iniziando ad avviare le prime manovre di calciomercato in vista della prossima stagione

Tra i profili seguiti con maggiore attenzione dalla società del presidente Preziosi c’è Junior Messias, protagonista assoluto nella sua prima stagione in Serie A nonostante la retrocessione del Crotone.

I contatti tra le parti sono già partiti ed hanno avuto esito positivo. La situazione è in aggiornamento, ma il brasiliano classe ’91 è un obiettivo concreto e quella per lui è un’operazione che il Genoa vuole portare a termine.

Alla prima esperienza in assoluto in Serie A, Messias – che soltanto pochi anni fa giocava ancora tra i dilettanti – è stato insieme a Simy uno degli elementi più positivi del Crotone.

Nonostante la stagione complicata della squadra calabrese, il brasiliano ha collezionato 35 presenze ed è a un passo dalla doppia cifra di reti: 9 i gol segnati in campionato, oltre a 4 assist decisivi. Per lui, nell’ultima giornata ci sarà la possibilità di incrementare ulteriormente il bottino. Poi sarà il momento di pensare al futuro, che potrebbe essere sempre a tinte rossoblù ma lontano da Crotone: l’interesse del Genoa è forte.

Non soltanto Messias, il Genoa sta lavorando anche ad altri profili. L’obiettivo è rinforzare le fasce e al momento sono due i giocatori individuati: il primo è Arkadiusz Reca, esterno polacco classe ’95 che in questa stagione ha giocato come Messias nel Crotone ma che è di proprietà dell’Atalanta; l’altro è Stefano Sabelli, tra i protagonisti della promozione dell’Empoli in Serie A. Quest’ultimo, in scadenza di contratto, arriverà al Genoa a parametro zero.

(Fonte SkySport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere