Connect with us

Calciomercato

Genoa: per SkySport avviati contatti per Junior Messias e Reca del Crotone

Per il Genoa è tempo di pensare al futuro e il club rossoblù sta già iniziando ad avviare le prime manovre di calciomercato in vista della prossima stagione

Tra i profili seguiti con maggiore attenzione dalla società del presidente Preziosi c’è Junior Messias, protagonista assoluto nella sua prima stagione in Serie A nonostante la retrocessione del Crotone.

I contatti tra le parti sono già partiti ed hanno avuto esito positivo. La situazione è in aggiornamento, ma il brasiliano classe ’91 è un obiettivo concreto e quella per lui è un’operazione che il Genoa vuole portare a termine.

Alla prima esperienza in assoluto in Serie A, Messias – che soltanto pochi anni fa giocava ancora tra i dilettanti – è stato insieme a Simy uno degli elementi più positivi del Crotone.

Nonostante la stagione complicata della squadra calabrese, il brasiliano ha collezionato 35 presenze ed è a un passo dalla doppia cifra di reti: 9 i gol segnati in campionato, oltre a 4 assist decisivi. Per lui, nell’ultima giornata ci sarà la possibilità di incrementare ulteriormente il bottino. Poi sarà il momento di pensare al futuro, che potrebbe essere sempre a tinte rossoblù ma lontano da Crotone: l’interesse del Genoa è forte.

Non soltanto Messias, il Genoa sta lavorando anche ad altri profili. L’obiettivo è rinforzare le fasce e al momento sono due i giocatori individuati: il primo è Arkadiusz Reca, esterno polacco classe ’95 che in questa stagione ha giocato come Messias nel Crotone ma che è di proprietà dell’Atalanta; l’altro è Stefano Sabelli, tra i protagonisti della promozione dell’Empoli in Serie A. Quest’ultimo, in scadenza di contratto, arriverà al Genoa a parametro zero.

(Fonte SkySport)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato