Connect with us

home

Serie A, la presentazione della giornata: la Juve a Sassuolo può far giocare il match point a Milan e Atalanta

La Juve deve riscattarsi su un campo difficile come quello del Sassuolo mentre i bergamaschi affrontano il Benevento per tornare al secondo posto e mettere una seria ipoteca a due giornate dalla fine

Discorso simile per i rossoneri che tornano a Torino dopo l’impresa di domenica sera, ma questa volta se la vedranno con i granata. In caso di vittoria per Gasp e Pioli e contemporanea sconfitta dei bianconeri la qualificazione alla Champions League sarebbe già realtà: ecco il primo match point.

Ancora aperta la lotta per la salvezza, ma strada tutta in salita per il Benevento che appunto giocherà a Bergamo. Squadra di Inzaghi a quota 31 punti, mentre lo Spezia, quartultimo a 34,  scenderà in campo a Genova nel derby ligure contro la Sampdoria. Alle 18:30 Cagliari-Fiorentina con i sardi ormai a un passo dal traguardo. 

Si gioca anche a San Siro e sarebbe un big match, ma scarico di significato: Inter-Roma. La squadra di Conte vuole continuare a far punti nonostante la vittoria dello scudetto, mentre i giallorossi sono chiamati a difendere il settimo posto dall’assalto del Sassuolo.

(Fonte Sportmediaset)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere