Connect with us

home

Roma: Quale sarà il futuro di Borja Mayoral? Tiago Pinto dovrà scegliere tra il riscatto o un rinnovo del prestito

Borja MAyoral non segnava così tanto (15 gol complessivi) dall’annata 2015-16 quando si fece spazio nel Real Madrid Castilla, la seconda squadra dei Blancos che milita nella Serie B spagnola. Ma in questo caso le reti del classe ’97 hanno un peso decisamente diverso: gli 8 centri in campionato hanno tenuto in zona Champions la Roma per gran parte del torneo, i 7 in Europa League hanno permesso ai giallorossi di mettere basi solide nella fase a gironi e nei primi turni a eliminazione diretta. Insomma – sottolinea il Corriere dello Sport – l’ex madridista è uno di quelli che meriterebbe la promozione avvicinandosi all’ennesimo “anno zero” della storia recente.

L’arrivo di Mourinho – Nelle strategie societarie Mayoral non è stato mai messo in discussione per il futuro, ma a giungo andrà fatta una prima scelta: riscattarlo subito dal Real per 15 milioni, oppure rinnovare il prestito oneroso per poi spenderne 20 al termine della stagione 2021-22. Tiago Pinto ci sta riflettendo e, in qualsiasi caso, lo confermerà. Anche perché il calciatore non ha mai manifestato dubbi circa la volontà di continuare l’avventura nella Capitale. Josè Mourinho – si legge – non vede l’ora di lavorarci per affinarne le qualità. Borja Mayoral, futuro alla Roma: Mourinho non vede l’ora di lavorarci.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere