Connect with us

home

Roma: Quale sarà il futuro di Borja Mayoral? Tiago Pinto dovrà scegliere tra il riscatto o un rinnovo del prestito

Borja MAyoral non segnava così tanto (15 gol complessivi) dall’annata 2015-16 quando si fece spazio nel Real Madrid Castilla, la seconda squadra dei Blancos che milita nella Serie B spagnola. Ma in questo caso le reti del classe ’97 hanno un peso decisamente diverso: gli 8 centri in campionato hanno tenuto in zona Champions la Roma per gran parte del torneo, i 7 in Europa League hanno permesso ai giallorossi di mettere basi solide nella fase a gironi e nei primi turni a eliminazione diretta. Insomma – sottolinea il Corriere dello Sport – l’ex madridista è uno di quelli che meriterebbe la promozione avvicinandosi all’ennesimo “anno zero” della storia recente.

L’arrivo di Mourinho – Nelle strategie societarie Mayoral non è stato mai messo in discussione per il futuro, ma a giungo andrà fatta una prima scelta: riscattarlo subito dal Real per 15 milioni, oppure rinnovare il prestito oneroso per poi spenderne 20 al termine della stagione 2021-22. Tiago Pinto ci sta riflettendo e, in qualsiasi caso, lo confermerà. Anche perché il calciatore non ha mai manifestato dubbi circa la volontà di continuare l’avventura nella Capitale. Josè Mourinho – si legge – non vede l’ora di lavorarci per affinarne le qualità. Borja Mayoral, futuro alla Roma: Mourinho non vede l’ora di lavorarci.

Fonte: Il Corriere dello Sport

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home