Connect with us

Ultime news

Napoli, da Insigne a Politano: gli esterni offensivi azzurri hanno portato ben 35 gol

Pronti al decollo con le migliori ali, rendimento alla mano, in giro per l’Europa, scrive quest’oggi il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport per evidenziare che gli esterni offensivi azzurri, Lorenzo Insigne, Hirving Lozano e Matteo Politano sommano insieme ben 35 gol: “Solo il Liverpool ha realizzato complessivamente un gol in più grazie ai 20 dell’egiziano Salah e agli 8 rispettivamente del senegalese Mané e del portoghese Diogo Jota. 

I tre azzurri di Rino Gattuso hanno segnato di più persino del City di Guardiola ormai a un passo del titolo in Premier e della finale di Champions. Vale a dire il meglio che si vede attualmente in Europa. Certo, sono differenti i sistemi di gioco, così come lo sviluppo dello stesso. Ma non c’è dubbio che quando la proiezione della squadra porta vicino alla porta i propri esterni, significa che parliamo di una squadra che sa proporre un calcio moderno, avvolgente”.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere