Connect with us

home

Juventus, Pirlo: “Con l’Udinese giocherà Dybala insieme a CR7. Futuro? Non mi faccio influenzare”

Andrea Pirlo presenta Udinese – Juventus, gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 18 alla Dacia Arena di Udine.

Cosa ha chiesto ai giocatori per la sfida all’Udinese?
“L’Udinese è una squadra molto fisica composta da giocatori con spiccate qualità tecniche anche oltre De Paul e Pereyra. Loro prendono pochi gol, si difendono bene e hanno un’organizzazione ben precisa. Per noi sarà una partita importante perché affrontiamo una squadra che vive un buon momento. Ci aspetta una partita difficile, noi abbiamo un obiettivo in testa e dovremo cercare di raggiungerlo”.

Ronaldo come sta e con chi sarà titolare?
“Ronaldo sta bene, si è allenato bene ed è sereno e questo è molto positivo per il gruppo. Giocherà con Dybala perché Morata non sta benissimo, ha avuto ieri un problemino al polpaccio e valuteremo oggi le sue condizioni per capire se potremo portarlo domani a Udine con noi”.

Lei come sta? Ha parlato con la proprietà e ha avuto garanzie sul futuro?
“Io sto bene, ho parlato con la proprietà l’altro giorno quando è venuta al campo come capita spesso quando viene. Non era la prima volta che veniva. Abbiamo fatto una chiacchierata un po’ su tutto come sempre, sono tranquillo sul mio lavoro”.

Come stanno Danilo e Chiesa?
“Danilo sta bene, Chiesa un po’ meno. Si è allenato a parte questa settimana, ha fatto qualcosa con il gruppo ma non è ancora al 100%. Abbiamo l’allenamento di oggi pomeriggio per vedere come va ma sarebbe un po’ rischioso proporlo dall’inizio”.

Come sta Dybala e ha visto Ronaldo carico per portare la Juve in Champions?
“Ronaldo è carico e ha tante motivazioni, questo è un momento particolare e lui capisce la situazione. Un campione cerca sempre di trovare il meglio e l’obiettivo adesso è quello di centrare un posto in Champions. È tranquillo ma concentrato e consapevole che dobbiamo fare tutti di più per cercare di portare la Juve dove le compete. Dybala sta meglio, si è allenato bene questa settimana e domani partirà dall’inizio. Ha messo benzina nella gambe che è importante e domani sarà in campo”.

Infastidito dalle voci sui successori?
“Sui possibili successori lo leggo da voi. Sono sereno e concentrato su quello che devo fare ossia portare la squadra in Champions e vincere la Coppa Italia. Non rimango influenzato da tutte queste voci. Sono talmente concentrato su quello che devo fare che non ho tempo di leggere i giornali”.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home