Connect with us

home

Napoli, ecco perché De Laurentiis ha scelto Spalletti: più defilata la posizione di Galtier del Lille

Luciano Spalletti piace moltissimo al presidente De Laurentiis che lo vorrebbe per guidare una rifondazione nel nome del 4-2-3-1

Questo modulo ha lanciato la versione migliore di Zielinski trequartista e che tra l’altro calza a pennello su Lozano, Politano, Insigne, Osimhen e Mertens.

Subito dopo Spalletti, come ricorda il Corriere dello Sport, il nome buono è quello Christophe Galtier, allenatore francese di “Osi” al Lilla, che DeLa segue con attenzione.

Il Napoli è pronto a sposare un altro progetto che, se alla fine la squadra riuscirà a perfezionare il colpo-Champions, sarà ancora ambizioso a cominciare dalla scelta dell’allenatore: e il fatto che De Laurentiis abbia sondato Rafa, Allegri e poi Spalletti significa che le mire restano importanti.

Luciano Spalletti è ll’ipotesi che gradualmente si fa largo e che resiste più delle altre dopo il primo contatto di gennaio. Invernale anche l’idea di sposare il calcio di Galtier, trasformismo tattico ma anche la capacità di giocare in verticale, a misura di Osimhen: del resto, lo ha allenato e rilanciato al Lilla.

(Fonte Corriere dello Sport)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere