Connect with us

Calciomercato

Il Milan non alza l’offerta per Donnarumma ma propone un accordo annuale: parti ancora lontanissime

Sono giorni caldissimi per il futuro di Gigio Donnarumma, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno

Per quanto riguarda il rinnovo, scrive Sportmediaset che le parti sono ancora molto distanti (Raiola vuole 10 milioni più bonus, il club non intende alzare l’offerta da 7+1), ma Gigio ha deciso di dare priorità al Milan perché vorrebbe giocare la Champions League con la sua squadra del cuore e per questo il club di Elliott potrebbe venirgli incontro offrendogli una formula di rinnovo alternativa.

Tra i dirigenti rossoneri sta nascendo infatti l’idea di un mini-rinnovo annuale a 7 milioni di euro (più uno di bonus) con l’inserimento di una clausola rescissoria a fissata a 30 milioni ed esercitabile nel caso in cui il Milan non si qualificasse per la Champions. Un modo per guadagnare tempo e discutere al meglio un rapporto più duraturo in vista del 2022.

Una soluzione che aveva proposto in passato anche lo stesso Raiola, che avrebbe in mano una proposta della Juventus e non retrocede di un centimetro dalla sua posizione. L’agente chiede per il suo assistito un rinnovo di contratto con un ingaggio stagionale fissato a 10 milioni più 2 di bonus, ma il Milan come detto non vuole alzare la sua offerta da 7 milioni più 1 di bonus.

I rinnovo annuale potrebbe davvero essere la soluzione migliore nell’immediato, poi tra sei mesi si ritornerebbe di nuovo a discutere del rinnovo del portiere campano.

(Fonte Sportmediaset)

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato