Connect with us

home

Juventus, la figuraccia di Andrea Agnelli: cosa farà ora il Presidente bianconero?

Il flop della Super League ha fatto fare una figuraccia planetaria a tutti i suoi componenti ma chi rischia di pagare di più ora è proprio il Presidente bianconero

Scrive Gazzetta.it che Agnelli è passato in pochi battiti di ciglia da uomo forte a livello europeo, gonfio della tirannia di nove scudetti consecutivi della Juve e del suo ruolo di presidente Eca, a dirigente inviso a quel potere che aveva abbracciato fino a tre giorni fa, prima del grande tradimento.

Tra accuse che gli sono state rivolte in Uefa e quelle ricevute in Lega per la gestione della trattativa poi fatta naufragare con i fondi, ce ne sarebbe abbastanza per farsi da parte.

 Come ripresentarsi nel consesso europeo, senza danneggiare la Juve, con la propria immagine screditata?

Già ieri circolavano voci, smentite, di sue imminenti dimissioni. Difficile immaginare uno tsunami simile in casa bianconera con la zona Champions ancora da conquistare.

Dalla Superlega all’Europa League, sarebbe un colpo inimmaginabile per il già critico bilancio del club.

(Fonte Gazzetta.it)

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere