Connect with us

home

Fiorentina, Pradè e Iachini “vedono un’altra partita: tifosi viola furibondi!

I tifosi viola sono sul piede di guerra inferociti dalle parole post gara con l’Atalanta persa solo 3-2 ma sul cui risultato sono stati determinanti le l’arate di Dragowski e i gol mangiati dai bergamaschi, Zapata su tutti

I supporters gigliati non hanno gradito le dichiarazioni di Iachini: “Sul 2-2 potevamo vincerla ” e di Daniele Pradè : “Abbiamo giocato alla pari con una delle grandi del campionato” che hanno indotto a pensare che i due dirigenti abbiano visto un’altra partita tanto è stato netto il predominio dei nerazzurri per tutta la gara.

Riportiamo le due dichiarazioni:

Beppe Iachini ha parlato così a Sky Sport dopo la sconfitta con l’Atalanta: “Siamo partiti come non volevamo, anche se la partita era su binari equilibrati. Loro sono stati bravi a sfruttare il primo calcio piazzati. Non siamo stati fortunati negli episodi, penso al mezzo fuorigioco o al fallo di mano. Nel secondo tempo però lo spirito è stato giusto, abbiamo rischiato poco e siamo rusciti a fare il 2-2. In quel momento c’era la sensazione di poterla andare a vincere, poi c’è stato l’episodio del rigore. C’è rammarico”.

Questo il commento del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ai microfoni del sito ufficiale: “C’è amarezza, però abbiamo giocato contro una grandissima squadra dimostrando carattere. Avevamo rimesso in piedi una partita difficile, c’è stato l’episodio del rigore che è abbastanza rivedibile perchè in quel momento potevamo dominare il campo e la partita potevamo anche vincerla. 

La squadra c’è, ha giocato alla pari con una delle più forti del campionato, sicuramente la più in forma, dobbiamo pensare in positivo perchè non ci manca molto. Come gruppo ci siamo, andiamo avanti e ci giocheremo fino alla morte le nostre carte. Abbiamo otto punti di vantaggio, dobbiamo essere consapevoli di questo e farne altrettanti per essere tranquilli, perchè la squadra ha tutte le potenzialità e le capacità per riuscirci”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere