Connect with us

home

Conte si toglie qualche sassolino dalla scarpa: “Non ero da cambiare?”

Antonio Conte vola a ritmi mostruosi con la sua Inter e il sogno scudetto diventa pian piano una realtà. Il tecnico nel frattempo si sfoga dopo tutte le critiche ricevute durante la stagione.

“Chi mi conosce sa che la barca la porto a destinazione», ha detto. E ha anche aggiunto: «Sembrava che l’allenatore fosse da cambiare e che i giocatori fossero pippe, ma ci stiamo avvicinando alla vittoria.

Quello che conta è che arrivi lo scudetto, se l’estetica non arriverà ci faremo un lifting.Chi mi conosce sa che con me la barca arriva in porto.

Mi hanno chiesto di portare l’Inter alla vittoria in tre anni. L’anno scorso l’abbiamo sfiorata in EL, quest’anno ci stiamo avvicinando. Dovremmo essere contenti. Mi spiace per chi si augurava il male o qualcosa di negativo per l’Inter o per me”.

Ed è proprio con queste frasi che Antonio Conte si sfoga dopo tutte le critiche ricevute durante la stagione. Il mister così facendo si gode il momento di gloria della sua squadra anche sui social dove è approdato da qualche mese.

 

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading