Connect with us

home

Dazn si scusa per i disservizi di oggi: “Offriremo opportuni indennizzi”

La piattaforma DAZN, fresca di acquisto dei diritti della Serie A per il prossimo triennio, ha combinato pasticci nella domenica calcistica di Serie A

La piattaforma streaming ha infatti avuto problemi sin da ora di pranzo, impedendo a molti appassionati di vedere sia Inter-Cagliari che Verona-Lazio.

L’azienda ai microfoni dell’ANSA si è così scusata con i suoi abbonati: “Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma. Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport.

Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei.

Malgrado il problema si sia ora risolto, consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio”, ha concluso la piattaforma.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere