Connect with us

home

Serie C, Silvio Baldini si dimette: Totò Di Natale è il nuovo allenatore

Antonio Di Natale è il nuovo tecnico della Carrarese come comunicato sul proprio sito dallo stesso club toscano che milita in serie C

Dopo le dimissioni di mister Silvio Baldini, la societa’ “prende atto della volonta’ irrevocabile espressa, nella giornata di ieri, da parte di mister Silvio Baldini di rassegnare le proprie dimissioni che, rende noto, vengono accettate senza riserva in ragione del preminente interesse rappresentato dal bene presente e futuro del sodalizio.

L’occasione e’ gradita per rivolgere i piu’ sentiti ringraziamenti alla persona di Silvio Baldini per la professionalita’ mostrata in queste quattro stagioni”.

Contestualmente la Carrarese comunica che “dopo aver stretto contatti con alcuni altri allenatori, la scelta per la guida tecnica della prima squadra e’ ricaduta su Antonio Di Natale che e’ persona di indiscussa fama calcistica e di indubbie capacita’ e competenze tecniche.

Per il tesseramento di Di Natale saranno avviate le istanze del caso al Settore tecnico per consentirgli, in deroga, la possibilita’ di assumere compiutamente l’incarico”.

loading...

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home