Connect with us

home

Torino, mancano i gol di Belotti: il “Gallo” è chiamato a migliorare i suoi ultimi numeri

Il Torino di Davide Nicola giocherà, questa sera in casa dell’Udinese, una gara fondamentale in ottica salvezza. L’esito positivo della sfida dipenderà, con ogni probabilità, anche da eventuali reti messe a segno da capitan Belotti che, almeno ultimamente, sembra fare parecchia fatica sotto questo punto di vista.

Come riportato dal Corriere di Torino, è, infatti, evidente la netta discrepanza tra la media gol di Belotti nella prima e nella seconda parte di stagione.

Le reti messe a referto dal “Gallo” nelle prime 11 giornate sono state, invero, ben 9.

Un numero che, tuttavia, si abbassa addirittura a 2 nelle successive 15 partite disputate in campionato da Belotti.

A pesare nella drastica riduzione di un dato fondamentale per le sorti del Torino è stata, principalmente, la grande generosità del “Gallo“, trovatosi molto spesso lontano dalla porta avversaria al fine di mettersi al servizio della manovra della squadra.

Le ultime prestazioni di Sanabria hanno certamente consentito di mascherare la situazione, ma un costante ritorno al gol da parte di Belotti resta un fattore, comunque, imprescindibile per la salvezza del Torino.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere