Connect with us

Ultime news

Roma, primi contatti tra i Friedkin ed Allegri: c’è l’ok del tecnico per sedersi sulla panchina giallorossa

Il futuro di Fonseca sembra ormai sempre più lontano dalla Capitale e così, da qualche mese, si è aperto il casting per il prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Roma. I due nomi in pole sono Sarri e Allegri, con l’ex Juve e Milan come prima scelta per la società giallorossa.

Allegri, scrive rivela Calciomercato.it ha ribadito alla dirigenza la sua disponibilità ma la Roma deve sbrigarsi, visto che una big potrebbe soffiarglielo. Per quanto riguarda Sarri, invece, considera i giallorossi la prima opzione in Serie A e, tra gennaio e marzo, l’agente ha incontrato già tre volte Tiago Pinto. Ma intanto la Roma deve pensare all’Europa League, con il prossimo impegno giovedì contro l’Ajax, che dirà tanto sul futuro di Fonseca.

Fonte: Calciomercato.it

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere