Connect with us

Ultime news

Milan: Donnarumma prende tempo sul rinnovo, ma l’offerta rossonera resta la più concreta

La pausa per le nazionali è servita per sistemare il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic per una ulteriore stagione, ma non quello di Gianluigi Donnarumma. In casa Milan, presentata l’offerta a cifre leggermente maggiori rispetto al contratto attuale (6.5 milioni di euro di parte fissa, più bonus) non c’è ora fretta di ricevere una risposta dal portiere della Nazionale e anche se non sono mancati negli ultimi giorni sondaggi e contatti per altri portieri la priorità resta la permanenza di Gigio, calciatore per il quale il Milan è disposto ad aspettare ancora diverse settimane, anche fino a fine contratto se necessario per arrivare all’accordo.

Questo perché il Milan, oggi, è consapevole del fatto che il rinnovo del contratto di Donnarumma sia discorso difficile, ma non chiuso. E che ad oggi, l’unica offerta ufficiale sul piatto del suo portiere è proprio quella rossonera. Dall’altro lato, Juventus e Paris Saint-Germain già da tempo hanno manifestato il loro interesse prospettando cifre più alte, in linea con le aspettative di Donnarumma, ma ad oggi non hanno presentato alcuna offerta ufficiale.
Il portiere della Nazionale aspetta quindi di capire se questi due club nelle prossime settimane si faranno avanti con proposte concrete, ufficiali. Ed ecco perché in questo momento non siamo nella fase calda per il rinnovo del contratto: il Milan è sulla difensiva, Gigio… pure.

Fonte: Tuttomercatoweb

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news