Connect with us

home

Roma, con El Shaarawy sale il numero di infortuni stagionali: ecco quanti sono finora

La lesione al flessore arrivata contro il Sassuolo priverà la Roma di Stephan El Shaarawy per almeno 15 giorni (con conseguente esclusione del calciatore anche dalla doppia sfida europea contro l’Ajax). Il problema fisico di El Shaarawy lancia, oltretutto, la Roma ai vertici della classifica delle squadre più bersagliate dagli infortuni in stagione.

Come riportato da Leggo, infatti, l’inconveniente capitato ad El Shaarawy risultata essere il numero 48 con riferimento all’annata in corso.

Una maledizione che ha preso il via, nei fatti, con il nuovo infortunio di Nicolò Zaniolo, arrivato con la maglia della Nazionale.

Il dato in analisi risultata, certamente, poco edificante per una Roma alle soglie di un doppio scontro con l’Ajax valevole per i quarti di finale di Europa League.

Nella gara d’andata, in programma giovedì ad Amsterdam, mancheranno infatti, oltre al già citato El Shaarawy e al lungo degente Zaniolo, anche Kumbulla, Smalling e Mkhitaryan.

Pier Francesco Miscischia

Laureato in giurisprudenza ma anche grande appassionato di sport e soprattutto...di calcio: ecco la spinta giusta per scrivere di ciò che adoro!

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading