Connect with us

Ultime news

Roma, continua il periodo nero per Smalling: il difensore vola in Spagna per continuare le cure

Smalling vola in Spagna per provare a risolvere i problemi fisici che lo stanno limitando in maniera quasi totale in questa stagione. Dal suo ritorno alla Roma in estate, con la trattativa arrivata fino agli ultimi secondi di mercato e i 15 milioni spesi dai giallorossi, ha messo insieme 17 presenze sulle 36 partite totali giocate dalla squadra di Fonseca fino ad ora. Meno del 50%, dunque, non arrivando neanche a 1000 minuti in campionato. Per questo motivo Smalling si è rivolto agli specialisti di Barcellona: in particolare al dottor Cugat, affidandosi ai fattori di crescita per risolvere i suoi problemi muscolari. Chris è stato in Spagna per un giorno, accompagnato dal medico sociale della Roma, e attualmente sta svolgendo a Trigoria le cure concordate con il dipartimento medico giallorosso.

La sua assenza prolungata sta pesando parecchio alla Roma e a Fonseca, che prima della sosta si era detto fiducioso sul rientro dell’inglese. Ma il centrale classe ’89 non è mai più rientrato in gruppo e anche con il Sassuolo sarà out, costringendo il tecnico ad adattare uno tra Karsdorp, Spinazzola e Santon.

Fonte: Forzaroma.info

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Ultime news

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere