Connect with us

Ultime news

Roma, continua il periodo nero per Smalling: il difensore vola in Spagna per continuare le cure

Smalling vola in Spagna per provare a risolvere i problemi fisici che lo stanno limitando in maniera quasi totale in questa stagione. Dal suo ritorno alla Roma in estate, con la trattativa arrivata fino agli ultimi secondi di mercato e i 15 milioni spesi dai giallorossi, ha messo insieme 17 presenze sulle 36 partite totali giocate dalla squadra di Fonseca fino ad ora. Meno del 50%, dunque, non arrivando neanche a 1000 minuti in campionato. Per questo motivo Smalling si è rivolto agli specialisti di Barcellona: in particolare al dottor Cugat, affidandosi ai fattori di crescita per risolvere i suoi problemi muscolari. Chris è stato in Spagna per un giorno, accompagnato dal medico sociale della Roma, e attualmente sta svolgendo a Trigoria le cure concordate con il dipartimento medico giallorosso.

La sua assenza prolungata sta pesando parecchio alla Roma e a Fonseca, che prima della sosta si era detto fiducioso sul rientro dell’inglese. Ma il centrale classe ’89 non è mai più rientrato in gruppo e anche con il Sassuolo sarà out, costringendo il tecnico ad adattare uno tra Karsdorp, Spinazzola e Santon.

Fonte: Forzaroma.info

loading...

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Ti Consigliamo…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Ascolta “Lo show di Momenti di Calcio” su Spreaker.

 

In Diretta, Tutti i lunedì dalle 18:15 cliccando QUI

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Ultime news